Calvi, Molinaro:"Pronto per un confronto pubblico"

15:16:33 2813 stampa questo articolo
Giovanni MolinaroGiovanni Molinaro

 

Si entra nel vivo della campagna elettorale anche a Calvi, uno dei nove paesi del Sannio chiamato alle urne non solo per Elezioni Regionali, ma anche per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale.

Nella serata di ieri, la lista n. 1, “Popolo, voce e forza”, nell’ambito della campagna elettorale per le amministrative del Comune di Calvi del prossimo 31 maggio, ha avuto un incontro zonale con i cittadini con la presenza dei candidati consiglieri e di numerosi sostenitori.

Il candidato sindaco Gianni Molinaro, si è soffermato a parlare, in merito alla questione posta dalla lista n. 2, relativa ai debiti fuori bilancio, bollata quale “mistificante alibi dell’amministrazione uscente rispetto alla propria incapacità di mission di governo, evidenziata anche dai disavanzi e dal concentrato di sentenze fatte divenire esecutive senza il grado di legittimità”. “La verità – ha proseguito Molinaro – deve essere appalesata e non appaltata gratuitamente alle passate amministrazione da me guidate, come loro solito”.

Nel corso dell’incontro, inoltre, Gianni Molinaro ha rinnovato l'invito al candidato sindaco della lista 2, già rivoltogli in occasione del comizio di apertura della campagna elettorale, relativo a un confronto pubblico, anche in piazza, che sia moderato da esperti economico-finanziari per fare finalmente chiarezza anche su detti temi, e farla finita con fandonie ed incanti stucchevoli.

 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti