Camera di Commercio, come facilitare l'export nella legalita'

16:14:6 1940 stampa questo articolo
Benevento-Camera di CommercioBenevento-Camera di Commercio

Si svolgerà venerdì 26 giugno, alle ore 9, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Benevento di Piazza IV Novembre il convegno su “Dogane e imprese: facilitare l’export nella legalità”.

Il programma prevede il saluto del presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese e del direttore Ufficio delle Dogane di Benevento, Rosario Del Vecchio.

Stefano Fasolino, dirigente Area Procedure e Controlli Settore Dogane Direzione Inter-regionale Campania e Calabria, Sinterverrà su “Dogane e imprese - export e import per la ripresa economica”.

La questione de “L’operatore economico autorizzato (AEO): vantaggi e procedure di rilascio” sarà affrontato da Carla Pirone, coordinatore team AEO Direzione Inter-regionale Campania e Calabria.

Seguiranno infine le relazioni su “Le procedure di domiciliazione e l’esportatore autorizzato” di Carlo Assuntino De Palma, capo Area Gestione Tributi Ufficio delle Dogane Benevento e Sergio Iasiello, capo Area Verifiche e Controlli dell’Ufficio delle Dogane di Benevento.



Articolo di Istituzioni / Commenti