Campagnuolo e Di Nuzzi: "La provinciale 114 venga messa in sicurezza"

9:56:12 1806 stampa questo articolo
La strada Provinciale 114 che attraversa la frazione di Bagnoli La strada Provinciale 114 che attraversa la frazione di Bagnoli

Evangelista Campagnuolo, coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Benevento e Pietro Di Nuzzi coordinatore della Valle Caudina hanno scritto a Prefetto, Provincia e Comune per la messa in sicurezza della Provinciale 114 a Bagnoli.

Hanno scritto al Prefetto di Benevento, Paola Galeone, al presidente della Provincia, Claudio Ricci, all’ufficio Tecnico Provinciale, al commissario del Comune di Sant’Agata dei Goti, Elvira Nuzzolo e all’ufficio Tecnico del comune saticulano richiedendo la messa in sicurezza della SP114 in Frazione Bagnoli.

È quanto messo in atto dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campanuolo e dal coordinatore dei giovani azzurri della Valle Caudina, Pietro Di Nuzzi. “La situazione – scrivono – è diventata insostenibile in quanto dopo l’alluvione del 15 ottobre che ha distrutto un tratto della carreggiata, gli automobilisti sono costretti a passare sul senso di marcia opposto, inoltre, nelle ore notturne la transenna che delimita la frana non è ben visibile, in quanto non illuminata e già diversi automobilisti hanno rischiato di andarci all’interno con le autovetture”.

Campagnuolo e Di Nuzzi, fanno inoltre notare, che anche che “da diverso tempo su tutto il tratto della provinciale il manto stradale è diventato una polveriera causando disagi ed usura alle autovetture che vi circolano giornalmente. Tutto questo – concludono – viene richiesto per la salvaguardia dei concittadini e dei tanti automobilisti che percorrono la strada, in quanto unica porta di accesso dei tanti turisti casertani e napoletani che vengono ad ammirare le bellezze storiche ed architettoniche di Sant’Agata de’ Goti”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti