Campana Futsal, intervista al presidente Piero Campana

10:10:51 2323 stampa questo articolo
Piero Campana, presidente Campana FutsalPiero Campana, presidente Campana Futsal

Dopo la prima vittoria in campionato nel derby, la Campana non è riuscita a ripetersi e l'Ariano gli ha imposto il pareggio nel finale di gara. Cosa manca a questa squadra? Ha problemi di concentrazione riguardo la gestione del risultato? Lo chiediamo direttamente a Piero Campana, presidente dei grigioneri.

Non credo manchi qualcosa, sicuramente i ragazzi credevano di aver già portato il risultato a casa visto che a 4 minuti dalla fine eravamo sul 3-1, io credo che in generale non ci siano problemi.

Si avvicina dicembre, e forse la classifica attuale non è quella che ci si aspettava quest'estate, la società provvederà con qualche cambiamento riguardo la rosa, oltre a quelli già previsti?

No, non è così, non siamo abituati a pensare alla classifica ad agosto, tanto meno lo facciamo adesso. Siamo stati semplicemente sfortunati con il calendario visto che alle prime 2 giornate abbiamo incontrato 2 delle 3 squadre che si contenderanno il campionato ed alla terza avevamo il turno di riposo. Non apporteremo nessun cambiamento rispetto alla rosa attuale; abbiamo puntato su questa rosa ed una volta definita e compattata ci puntiamo ancora di più.

Da presidente come hai affrontato l'attuale momento, cosa la società ha chiesto alla squadra, o come pensa di motivarla?

Semplicemente la società non ha mai chiesto niente né creato pressioni rispetto a qualche obiettivo; ovviamente non partecipiamo ad un campionato giusto per farlo e sicuramente diremo la nostra. Per quanto riguarda le motivazioni, ripeto che credo in questo gruppo composto da uomini e che piano piano sta diventando sempre più unito; non ha bisogno di nessuna ulteriore motivazione.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti