Campana Futsal sconfitta in casa dal Calvi per 2 a 1

16:37:45 2081 stampa questo articolo
Campana FutsalCampana Futsal

L'unica rete grigionera è stata ad opera di Alfonso Lanni che ha poi risposto ad un paio di domande riguardo la gara.

Prima di campionato contro una diretta concorrente per il primo posto nel girone, e prima sconfitta per la Campana Futsal che ha ceduto tra le mura amiche e prima gioia stagionale per il Calvi. Unico marcatore dei grigioneri è stato Alfonso Lanni.

Hai fatto il primo gol che per diversi minuti aveva tenuto in vantaggio la squadra, fino al pareggio del Calvi. Un commento a freddo della gara.
"È stata una gara combattuta fino all'ultimo secondo, dove secondo me si affrontavano due tra le squadre più forti di questo strano campionato, se così si può chiamare; secondo il mio modesto parere non meritavamo affatto la sconfitta, abbiamo costruito molto di più dei nostri avversari ma ci è mancata quella cattiveria giusta in zona gol. In più a noi mancavano anche pedine importanti e chissà che gara avremmo visto se fossimo stati al completo. Comunque i complimenti vanno fatti anche al Calvi per aver sfruttato al massimo le occasioni avute, oltre ad aver dimostrato di essere ben organizzati e forti".

Compresa la coppa, sono tre le sconfitte consecutive della Campana Futsal in questo inizio di stagione, ciononostante resti fiducioso sul prosieguo della stagione?
"È vero, abbiamo subito già tre sconfitte, ma bisogna distinguere le cose: in coppa campania eravamo ancora in rodaggio, siamo una squadra nuova, con tanti elementi che si stanno ancora conoscendo e posso dirti che in futuro cresceremo sempre di più. Per quanto riguarda il prosieguo del campionato resto fiducioso, anzi convintissimo, che difficilmente perderemo altri punti; siamo una grande squadra e lo dimostreremo già da sabato prossimo contro il Virtus San Nazzaro".

Il tabellino

Campana Futsal - Calvi 1-2

Reti: 13' pt Lanni (CF), 30' pt Mariano (C); 15' st Iannace.

Campana Futsal (quintetto iniziale): Martini; Lanni, Della Marca, De Angelis, Federici. A disp.: De Cicco; Mercurio, Micco, Ciampino, Abate, De Mare.
All.: Valentino Saracino (Vincenzo Ficociello assente per lavoro).

Calvi (quintetto iniziale): Timoteo; Franzese, Russo, Iannace, Zullo. A disp.: Tirelli; Arigliani, Mariano, Marcarelli, Chiusolo, Parziale. All.: Giuliano Mignone.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti