Campania in rete, ecco tutti gli appuntamenti

12:58:20 2729 stampa questo articolo
campania in retecampania in rete

La lista “Campania in # rete”, insieme al presentatore Luigi Bocchino ed i candidati Felice Zampetti e Rosaria Bravi, hanno programmato una serie di incontri con i cittadini di Benevento recandosi con il porta a porta presso di loro per recuperare appieno il protagonismo della gente e renderla consapevole delle scelte che domenica 31 Maggio si andranno a fare.

Continua anche per la lista “Campania in # rete” la promozione elettorale in vista delle prossime Elezioni Regionali. Oggi i candidati alle ore 19:30 incontreranno i cittadini nella sala conferenze Eurotabac alla Cda Olivola, Benevento.

Domani, martedì 26 maggio, alle ore 19:00, ci sarà invece il caffè incontro con i cittadini di Cda Capodimonte. Mentre mercoledì 27 maggio, alle ore 19:00, Zampetti e Bravi incontreranno i cittadini del Rione Libertà. 

L’incontro politico con On. Mario Tassone, segretario nazionale del Nuovo CDU, avrà luogo giovedì 28 maggio presso la sala conferenze ”Centro la Pace” Contrada Pacevecchia a Benevento.

“Campania in # rete – scrivono - è sempre più convinta che bisogna sconfiggere il napolicentrismo e rivendicare la piena autonomia e dignità del Sannio completamente dimenticato da cinque anni di governo Caldoro”.

“La città di Benevento – concludono - che vive una grave crisi economica, con disoccupazione alle stelle, ha necessità di avere un ruolo significativo nella Regione Campania. Per questo bisogna cambiare lo stato delle cose e rilanciare la nostra città nel campo del turismo storico ed archeologico rivalutando i suoi monumenti quali l’Arco di Traiano, la chiesa di Santa Sofia ed il Teatro Romano che sono patrimonio importante del Mezzogiorno d’Italia e del nostro paese”. 



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti