Caos sede Forza Italia. Di Lorenzo e Cecere provano a mediare

15:36:38 2834 stampa questo articolo
La Sede di Forza Italia con il nuovo striscioneLa Sede di Forza Italia con il nuovo striscione

Non si placa la polemica in merito al “caso delle sede di Forza Italia” di via Flora a Benevento. A calmare le acque, ci provano i due componenti della Direzione Provinciale di Forza Italia, Pietro Di Lorenzo e Clemente Cecere Palazzo.

In merito alla questione relativa la sede di Forza Italia Benevento, i componenti della Direzione Provinciale di Forza Italia Di Lorenzo e Cecere, precisano “di avere grande fiducia nelle nuove leve di Forza Italia, che dovranno essere i nostri futuri dirigenti”. Ma che “in questa delicata fase politica, è opportuno, evitare facili strumentalizzazioni da tutte le parti. Siamo tutti unitariamente impegnati per il successo del Presidente Stefano Caldoro, nostro riferimento regionale e nazionale, nonché istituzionale e di partito”.

“Le sedi di Forza Italia – continuano i due - sono di fatto divenute comitati elettorali a favore delle liste e dei candidati aventi come riferimento il Presidente Caldoro ed in Via Francesco Flora c'è la sede Provinciale del nostro Partito, che rimane perciò ancor di più riferimento costante ed attivo dei nostri iscritti e simpatizzanti”.

Di Lorenzo e Cecere Palazzo ribadiscono quindi che “la sede di Via Francesco Flora, al di là dei personalismi, resta il punto di incontro e di confronto, per quanti mirano al successo del 31 maggio in favore del Governatore Caldoro. Basta quindi con le sterili, dannose e quindi inutili polemiche in quanto la lista "Caldoro Presidente" è chiaro riferimento di Forza Italia”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti