Capannone in fiamme a Tocco Caudio. Vigili del Fuoco a lavoro tutta la notte

9:26:45 4076 stampa questo articolo
Incendio Tocco CaudioIncendio Tocco Caudio

Nel corso della notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Tocco Caudino per spegnere un incendio sviluppatosi all’interno di un capannone agricolo.

Personale e mezzi del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Benevento, distaccamento di Bonea, intorno alle 2.00 sono intervenuti nel comune di Tocco Caudio in contrada Ciesco per un incendio che ha interessato un capannone agricolo di proprietà di un agricoltore 69enne. Sul posto sono poi giunti anche i Carabinieri di Cautano. Secondo quanto stabilito dai Militari le fiamme si sono originate dopo un cortocircuito all’impianto elettrico del capannone, realizzato artigianalmente dall’agricoltore.

L'incendio ha coinvolto tutto il materiale depositato all'interno del capannone, in particolare una trebbiatrice, attrezzi agricoli e balle di fieno. A supporto della squadra di Bonea è intervenuta dalla sede centrale anche un'autobotte. L'intervento dei Vigili del Fuoco, conclusosi alle 5.00 di questa mattina, è valso ad evitare il propagarsi dell'incendio ad altre strutture e a mettere in sicurezza il capannone interessato dall'evento.





Articolo di Cronaca / Commenti