Carabinieri, controlli e denunce in Valle Caudina e Vitulanese

9:5:39 3964 stampa questo articolo

Cinque persone denunciate, altrettanti veicoli sequestrati ed un assuntore di sostanze stupefacenti segnalato. È il bilancio delle operazioni compiute in Valle Caudina dai Carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, durante il fine settimana, hanno controllato 42 veicoli, identificato 62 persone, alcune gravate da precedenti penali, ed effettuato anche alcune perquisizioni.

I militari, hanno infatti denunciato: Z. A. 60enne di Pannarano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri, rinvenuto 16 grammi di hashish, un bilancino di precisione e carta stagnola per confezionare la droga. Il materiale era nascosto all’interno di barattoli di vetro tenuti in cucina.

Deferiti anche E.P. 26enne di Montesarchio e C.A.C. 31enne di Limatola. I due, coinvolti in un sinistro stradale, sono stati sottoposti al test alcolemici. Il primo, sottoposto al test alcolemico e tossicologico, è stato trovato positivo all’assunzione di cocaina, patente ritirata e autovettura posta sotto sequestro. Il secondo invece, si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico.

Sequestrata inoltre, una Volkswagen Polo, di proprietà di un 26enne di Montesarchio perché sprovvista di assicurazione e segnalato alla Prefettura di Benevento un 45enne di Montesarchio per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 1,5 gr di hashish, custodita all’interno di un cassetto della cucina.

I Carabinieri di Vitulano, hanno deferito in stato di libertà, uno studente 17enne, sorpreso alla guida del proprio ciclomotore, un Malaguti 50, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. R.D., 48anni di Vitulano, per essersi rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro e sorpreso alla guida di una BMW 530, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Notificata poi a ad un giovane 23enne, separato di Benevento, il provvedimento di misura cautelare emesso dal Giudice con il conseguente divieto di avvicinamento ad una signora 31 enne di Foglianise (BN). 



Articolo di Cronaca / Commenti