Caritas e Chiesa Cristiana invitano Mastella al ricordo per Esther. Riunito anche l'Ambito B1

14:38:41 1634 stampa questo articolo
Cooordinamento Isitituzionale Ambito B1Cooordinamento Isitituzionale Ambito B1

Mattinata ricca di impegni quella di Clemente Mastella che ha incontrato anche i veritici Caritas ed il Coordinamento Isitituzionale dell'Ambito B1.

Nel corso della mattinata il sindaco di Benevento ha presieduto anche la riunione del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito B1 nel corso della quale è stato deciso di varare un comitato tecnico che avrà il compito di effettuare un’analisi di fattibilità circa la possibilità di costituire un consorzio.

Mastella ha infine ricevuto il direttore della Caritas Diocesana di Benevento, don Nicola De Blasio, e il rappresentante della Chiesa Cristiana EvangelicaFiumi di Grazia”, Vincenzo Izzo, che lo hanno invitato a partecipare alla manifestazione che si terrà di fronte all’ingresso del Parco archeologico di Cellarulo il 3 settembre a partire dalle 18.00 in ricordo di Esther Johnson, la 36enne nigeriana uccisa lo scorso mese di giugno. Il sindaco li ha ringraziati per l’invito e, soprattutto, per la pulizia che i volontari della Caritas hanno effettuato nell’area dove si terrà l’iniziativa. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti