Casa d'appuntamenti in Via del Pomerio. Denunciate tre persone

15:0:7 6001 stampa questo articolo
Casa d'appuntamentiCasa d'appuntamenti

Un'operazione della Squadra Mobile di Benevento, ha reso possibile la scoperta in Via del Pomerio di una casa a luci rosse. Sono scattate immediatamente anche le denunce sia ai danni delle due donne orientali di 34 e 42 presenti nell’appartamento, sia ai danni di un 47enne, amministratore della società con sede a San Salvatore Telesino intestataria dell’immobile.

Una processione continua di persone tutte di sesso maschile,  profilattici usati e abbandonati ovunque, scritte offensive e danneggiamenti. Sono alcune delle cose che i condomini di un palazzo situato in Via del Pomerio, hanno raccontato in Questura alla fine di marzo. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Benevento e coordinate da Giovanna Salerno. 

L’incontro trappola è stato fissato dagli agenti  attraverso un call center che non solo riceveva le telefonate e gestiva gli appuntamenti, ma che conduceva anche i clienti sino all'appartamento. E' stato così anche per gli agenti/finti clienti  che una volta arrivati a destinazionehanno trovate due donne di nazionalità cinese di 34 e 42 anni vestite in maniera molto succinta. 

L’appuntamento, come stabilito via telefonica, a scopo sessuale, prevedeva il pagamento di euro 50. Durante i controlli effettuati successivamente all’interno dell’immobile sono stati ritrovati 525 euro,  un’agenda e numerosi profilattici sia utilizzati che non. 

Dagli accertamenti, è anche emerso che l’appartamento è di proprietà di una srl con sede a San Salvatore Telesino che attraverso un’agenzia aveva affittato il locale – ad uso ufficio – con regolare contratto, ad un cinese 53enne domiciliato a Caserta. 

Le due donne, portate in Questura perchè sprovviste di documenti, sono state poi denunciate in stato di libertà insieme all’amministratore 47enne dell’azienda proprietaria dell’immobile. 



Articolo di Cronaca / Commenti