Casalduni. Eletto il coordinatore del circolo del PD

11:15:50 3973 stampa questo articolo

Domenica scorsa si sono svolte a Casalduni, alla presenza del Segretario provinciale Erasmo Mortaruolo e del Vice Segretario provinciale Giovanni Cacciano, le elezione del Coordinatore del locale Circolo del Partito Democratico.

E' stata eletta coordinatore, Antonietta Sorrentino che ha presentato un programma incentrato sul bisogno di tornare alla partecipazione e alla necessità di elaborare proposte condivise, discusse e migliorate affinché la comunità di Casalduni possa soddisfare la forte esigenza di essere rappresentata.
Inoltre la neo coordinatrice ha posto l'accento su temi quali la legalità, l’innovazione, le pari opportunità, la meritocrazia e il lavoro, senza trascurare la conoscenza della storia e della cultura delle contrade.

A tal fine sono stati presentati come membri del direttivo di Circolo: Vittoria Guerrera, Vincenzo De Blasio, Pompeo Borzillo, Giuseppe De Michele, Michele Guglielmucci e Domenico Acierno.

Subito dopo l’elezione sono giunti gli auguri di buon lavoro alla coordinatrice e a tutta la comunità Dem di Casalduni da parte del segretario Mortaruolo e di tutta la federazione sannita del Partito Democratico.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti