Caso Ungureanu. Incarico della Procura al professor Introna: nuovi esami medico legali?

11:50:22 3915 stampa questo articolo
Bambina di 10 anni scompare, trovata senza vita in una piscina a San Salvatore TelesinoBambina di 10 anni scompare, trovata senza vita in una piscina a San Salvatore Telesino

La Procura di Benevento ha affidato al professore Introna l'incarico medico legale.

Si registrano novità sul fronte dell’inchiesta sulla morte di Maria Ungureanu la bambina di origini rumene rinvenuta senza vita, lo scorso giugno, nella piscina di una struttura per cerimonie a San Salvatore Telesino.

Infatti, la Procura di Benevento ha affidato l’incarico di una consulenza medico-legale al dottor Franco Introna. Il medico legale è giunto in città questa mattina, il suo compito sarà quello di valutare tutta la documentazione medica prodotta fino ad ora. Ciò dunque potrebbe portare anche a nuovi esami.Solo la settimana scorsa i Ris, i Carabinieri del Nucleo Investigativo ed i PM Giovanni Conzo e Maria Scamarcio erano nuovamente entrati nel casale per effettuare dei nuovi rilievi, acustici.

Al centro dell’inchiesta, come noto, ci sono i fratelli Daniel e Cristina Ciocan entrambi indagati a vario titolo per la morte della piccola di 9 anni. Per i due giovani, la Procura aveva anche chiesto l’arresto poi respinto dal Gip e dal Riesame. In merito a tale decisione la Procura ha poi fatto ricorso in Cassazione e la decisione è attesa per la fine di ottobre.



Articolo di Cronaca / Commenti