Castelfranco in Miscano. Precipita giu' dal ponte, 25enne finisce in coma

17:10:2 5126 stampa questo articolo
Ambulanza del 118 (foto di archivio)Ambulanza del 118 (foto di archivio)

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato una 25enne a precipitare giù da un ponte di Castelfranco in Miscano. La ragazza si trova ora ricoverata al Rummo ed è in coma farmacologico. 

Attimi di paura intorno all’ora di pranzo del primo ottobre a Castelfranco in Miscano, dove una ragazza è precipitata giù da un ponte, facendo un volo di oltre 10 metri e finendo su di una lastra di cemento. L’episodio è accaduto nei pressi del cavalcavia di via Langario.

La 25enne, originaria di Foggia ma residente a Campobasso, e madre di una bimba, pare si trovasse nel comune sannita per far visita al compagno.

Allertati i soccorsi la ragazza, ora in coma farmacologico, è stata trasportata all’ospedale Rummo a bordo di una unità di rianimazione della Croce Rossa. Sul posto anche il 118 ed i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo.

Sta a loro infatti stabilire l’esatta dinamica dell'accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi anche se dalle prime indiscrezioni pare si tratti di tentato suicidio.



Articolo di Cronaca / Commenti