Castelpoto. I Carabinieri arrestano postino con l'accusa di spaccio e peculato

21:34:26 3498 stampa questo articolo
Il materiale sequestratoIl materiale sequestrato

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto del materiale che l’arrestato, un postino in servizio a Napoli, non aveva consegnato ai destinatari.

A Castelpoto questo pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Vitulano nel corso dei servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto M. F. portalettere, 41enne, in servizio nel capoluogo partenopeo, già noto per alcune sue vicende penali, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti e peculato.

Infatti, i Militari nel corso della perquisizione veicolare hanno rinvenuto occultate nella sua autovettura, una Fiat Punto, circa 50 grammi di hashish già diviso in stecchette pronte per essere spacciate e 2.447,00 euro in banconote di piccolo taglio ritenuto provento dell’attività di spaccio. Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare gli stessi Carabinieri hanno ritrovato e sequestrato del materiale che lo stesso, a causa della sua attività di postino, non aveva mai consegnato ai legittimi destinatari.

Sono ora in corso le opportune indaginisu tutto il materiale sequestrato, alcuni pacchetti ancora sigillati, tra cui sono stati rinvenuti anche alcuni orologi. Il 41enne, dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e del reato di peculato. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.



Articolo di Cronaca / Commenti