Castelvenere. Coniugi rapinati in casa da tre banditi

13:46:54 4411 stampa questo articolo
RapinaRapina

Bottino poco inferiore ai 500euro, trafugati anche alcuni oggetti in oro. Tre i banditi che hanno fatto irruzione nell'abitazione in piena notte. 

Nottata di paura per due anziani coniugi di via Fontana San Marco a Castelvenere. I due, 75anni lui e 73 lei poco dopo le due sono stati svegliati di soprassalto da 3 persone tutte a volto coperto che dopo aver fatto irruzione all’interno dell’abitazione, probabilmente dopo aver forzato una finestra, se li sono visti spuntare davanti.

Marito e moglie non hanno potuto far altro che assecondare le richieste dei banditi che erano alla ricerca di contanti. Alla fine i malviventi si sono “accontentati” di poche centinaia di euro, circa 500, ed alcuni oggetti in oro. Poi messo le mani sul bottino se la sono data a gambe, fortunatamente senza torcere un capello ai due pensionati che erano stati minacciati e tenuti sotto controllo da uno dei tre.

Scattato l’allarme sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cerreto Sannita che, dopo aver raccolto la testimonianza dei coniugi ed aver effettuato i rilievi del caso, hanno davo il via alle indagini per riuscire ad identificare i tre rapinatori. 



Articolo di Cronaca / Commenti