Castelvenere. Fabbri:" Sboccia il progetto alternativo all'amministrazione uscente".

13:5:20 2315 stampa questo articolo
il comune di Castelvenere il comune di Castelvenere

Si fanno sempre più fitti gli incontri dell’opposizione a Castelvenere in vista della formazione di una lista da candidare alle prossime elezioni amministrative.

"Nel giorno di primavera sboccia il progetto alternativo all'amministrazione uscente ". È quanto dichiara Mirella Fabbri, a capo del gruppo di opposizione al comune di Castelvenere negli ultimi cinque anni, annunciando che lunedì prossimo, 21 marzo alle ore 18,30, presso l'Enoteca comunale ci sarà un incontro di riflessione con i cittadini a conclusione del percorso amministrativo.

All'incontro prenderanno parte tutti i candidati della lista da lei capeggiata nel 2011, numerosi esponenti della società civile e culturale del paese che hanno dato la loro disponibilità a sostenere un progetto di cambiamento, e lo stesso Mario Scetta, già sindaco di Castelvenere dal 2001 al 2011, da più parti sollecitato a dare un proprio contributo alle prossime elezioni amministrative.

Al termine dell'incontro pubblico verrà anche costituito un Comitato che affiancherà la capogruppo Fabbri e Scetta nella formulazione del programma e nella organizzazione di una serie di iniziative volte ad "ascoltare" i cittadini di Castelvenere.



Articolo di Dai Comuni / Commenti