Cautano. Scoperto hashish durante una perquisizione domiciliare, denunciato un 52enne

11:8:49 1973 stampa questo articolo
Hashish sequestrato dai Carabinieri di CautanoHashish sequestrato dai Carabinieri di Cautano

Altra importante operazione messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio per prevenire e reprimere il fnomeno dell'uso e spaccio di stupefacenti ha visto impegnati sul campo i militari di Cautano. 

I Carabinieri di Cautano hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari, veicolari e personali nell’ambito di un’attività di contrasto del fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, durante la perquisizione, nel comune di Cautano, di un’abitazione e delle sue pertinenze, in camera da letto hanno scoperto, ben nascoste, diverse dosi di hashish per un peso complessivo di 5 grammi oltre a un bilancino di precisione e un coltello a serramanico utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente.

Pertanto a carico di un 52enne, incensurato, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento perchè ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposta a sequestro sia la droga che il materiale utilizzato per la sua preparazion. 



Articolo di Cronaca / Commenti