Centristi per l'Europa e AP, domani incontro: prove di aggregazione?

14:44:8 1653 stampa questo articolo
Gennaro Santamaria (Centristi per l'Europa)Gennaro Santamaria (Centristi per l'Europa)

Nel corso dell’incontro sarà effettuata un’analisi delle diverse vicende politiche ed amministrative.

Si riuniranno domani alle 10.30 presso la sede provinciale in Via Napoli, 216 i coordinamenti provinciale e cittadino dei Centristi per l’Europa.
Alla riunione sono stati invitati anche i rappresentanti provinciali di Alternativa Popolare con i quali i Centristi Sanniti da molti anni condividono scelte importanti sul piano politico ed elettorale oltre a coltivare sul piano nazionale il progetto di un’unica aggregazione di Centro.

Nel corso dell’incontro sarà effettuata un’analisi delle vicende politiche ed amministrative che riguardano gli Enti maggiori sul piano provinciale e le questioni che riguardano anche gli Enti sovracomunali dove i Centristi e Popolari Sanniti esprimono una significativa rappresentanza.

“ La riunione di domani – spiegano i coordinatori provinciale e cittadino Gennaro Santamaria e Mario Villani – servirà anche per effettuare, con gli amici di Alternativa Popolare, un valutazione ed una bilancio sulle vicende del Comune capoluogo dove un anno fa concorremmo elettoralmente insieme sotto il simbolo di Benevento Popolare. L’esito delle valutazione di domani saranno rese pubbliche attraverso un’apposita conferenza stampa che la prossima settimana terremo congiuntamente.”
 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti