Cerca di torgliersi la vita in tutti i modi, donna salvata dalla Polizia

10:13:5 4384 stampa questo articolo
Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)

Ha prima ingoiato dei medicinali, poi è entrata in cucina ha girato le manopole del gas e si è tagliata le vene dei polsi. È il gesto estremo compiuto da una donna di Benevento, nella tarda serata di ieri. La 33enne è stata poi ricoverata al Rummo dopo l’intervento della Polizia.

Un gesto estremo, probabilmente per un amore finito al quale era impossibile rinunciare e così la delusione è sfociata nella voglia di farla finita. È quello che accaduto nella tarda serata di ieri a Benevento. Una 33enne  ha prima deglutito dei medicinali poi si è spostata in cucina ed aperto il gas prima di tagliarsi le vene dei polsi.

Allarmata la Polizia, probabilmente da qualcuno che ha sentito la puzza di gas propagarsi, gli agenti sono giunti a casa della donna insieme ai sanitari del 118 salvandola giusto in tempo. Medicata è stata poi trasportata e ricoverata al Rummo.

È il secondo episodio accaduto in città in pochi giorni, anche nel precedente accadimento fu il tempestivo intervento della Polizia a trarre in salvo una 50enne del capoluogo.



Articolo di Cronaca / Commenti