Cercasi in Germania cuoco e pizzaiolo. Martedi' colloqui a Benevento

9:53:56 4383 stampa questo articolo
CuocoCuoco

Si cercano un cuoco ed un pizzaiolo. Questa l’opportunità lavorativa offerta in Bassa Sassonia in Germania in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Benevento.

Si svolgeranno martedì 22 marzo presso l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e la Comunicazione "Le Streghe" in via S. Colomba di Benevento con inizio alle ore 9.30, l’Open Day sulle opportunità di lavoro nel campo della ristorazione in Germania.

A comunicarlo è stata la responsabile del Centro per l'Impiego della Provincia di Benevento Anna Maria Bellicosa. Si tratta di una buona opportunità di lavoro nella regione di Bassa-Sassonia-Brema per un pizzaiolo/a e per un cuoco/a di alta gastronomia.

L’iniziativa dell’Open Day presso “Le Streghe” è a cura dei Servizi per l'Impiego di Brema (Germania) e del Servizio Eures di Benevento, che svolge il compito di far incrociare domanda ed offerta a livello territoriale europeo.Le operatrici dei Servizi per l’Impiego di Brema (ZAV) procederanno a colloqui di selezione con le persone interessate.



Articolo di Lavoro / Commenti