Cercasi personale per il team vacanze. Ecco come fare

15:9:38 4494 stampa questo articolo
Centro per l'impiegoCentro per l'impiego

Il programma di parteneriato consiste nell’individuazione di personale per l’assistenza e l’animazione di gruppi di giovani.

La Independent Teachers’ Foundation ha individuato il Servizio EURES del Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento quale partner per la ricerca di personale per i Team di vacanze studio per il 2017. Lo comunicazione è giunta dalle responsabili del Centro, Annamaria Bellicosa, e del Servizio Eures, Rosalba Sorice.

Il programma di parteneriato, che coinvolge anche le Regioni Lazio, Sicilia e Veneto, la Città Metropolitana di Bologna e la Provincia di Sassari, consiste nell’individuazione di personale per l’assistenza e l’animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio in Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Spagna nella prossima estate (da metà giugno a fine agosto).

Gli interessati a questa opportunità di lavoro troveranno le informazioni sul sito: www.itfteach.it. Sullo stesso troveranno anche il form on-line da compilare entro e non oltre il prossimo 19 marzo al fine di poter partecipare alle Selezioni che si svolgeranno nei giorni 10 ed 11 aprile 2017 presso il Centro per l’Impiego di Via XXV Luglio di Benevento.

“La ITF - ha precisato il presidente della Provincia Claudio Ricci in una dichiarazione - ha scelto nuovamente il Centro per l’Impiego di Benevento, consolidando dunque un rapporto di collaborazione che nasce evidentemente dalla contestazione dell’efficienza dei servizi e dalla professionalità degli operatori dello stesso Centro. Questa fiducia nei confronti delle nostre strutture è, per noi, di conforto nel lavoro quotidiano a favore del territorio e ci stimola a fare ancora di più e meglio”.



Articolo di Lavoro / Commenti