Cerreto Sannita. Arrestata una 45enne, 4 denunce in stato di libertà e proposti due fogli di via

12:20:9 3558 stampa questo articolo

Nell’ambito dei servizi di prevenzione, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, nella serata di ieri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla valle telesina e del tammaro. Nel corso dell’operazione a Faicchio i militari della Stazione di San Salvatore hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare di arresti domiciliari nei confronti di una 45enne. Il proveddimento della Corte di Appello di Roma è stato emesso in seguito ad una precedente misura di custodia cautelare in carcere scaturita da una condanna a quattro anni per detenzione ai fini di spaccio di droga in seguito ad un arresto operato nella capitale nel 2012. La donna è ora agli arresti domiciliari a Faicchio.
I carabinieri Telese, inoltre, hanno denunciati 4 rumeni, che avevano commesso un furto all’interno del Discount MD di via San Giovanni. I quattro giovani, alcuni già noti alle forze dell’ordine, dopo aver rubato alcune bottiglie di whisky e pacchi di wurstel, hanno oltrepassato le barriere cassa e si sono dileguati a bordo di una auto. Sono stati rintracciati da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Cerreto Sannita ed accompagnati presso la casema di Telese dove sono stati denunciati per furto. La refurtiva è stata restituita al direttore del supermercato.
Nel corso della nottata i carabinieri di Guardia Sanframondi hanno inoltrato una proposta di foglio di via obbligatorio per tre vanni tre a carico di due giovani originari di San Salvatore che si aggiravano nei pressi dell’istituto comprensivo ‘de Blasio’ di Guardia.



Articolo di Cronaca / Commenti