Cerreto Sannita. Denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

12:41:37 4074 stampa questo articolo

I militari della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato due persone, segnalato un giovane come assuntore di droga, proposti tre pregiudicati provenienti da Campobasso per il foglio di via obbligatorio.
I militari della Stazione di Amorosi a conclusione di accertamenti e con l’ausilio di tecnici dell’Enel, hanno denunciato per furto di energia elettrica una coppia abitante nel centro telesino che, utilizzando un ponticello, ha bypassato il contatore allacciandosi abusivamente alla rete elettrica. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il danno economico subito dall’Enel.
I carabinieri della Stazione di Morcone, inoltre, hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un 30enne di Maddaloni, per uso personale non terapeutico di droga. Il giovane è stato controllato a piedi nel centro cittadino e nel corso di una perquisizione personale effettuata dai militari, è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish. La sostanza è stata sequestrata in attesa di essere analizzata, mentre per l’interessato è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90.
Infine, i militari della Stazione di Solopaca hanno proposto per il foglio di via obbligatorio tre pregiudicati provenienti da Campobasso sorpresi nei pressi alcune abitazioni isolate di Solopaca a bordo di una auto.



Articolo di Cronaca / Commenti