Cerreto Sannita. Due denunce, due segnalazioni per droga e otto fogli di via

13:5:19 4824 stampa questo articolo

Nel corso di servizio di controllo del territorio svolto dai reparti della Compagnia di Cerreto Sannita, sono state denunciate due persone per truffa, due giovani sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti e proposti otto fogli di via obbligatori. In particolare, i Carabinieri di Guardia Sanframondi hanno denunciato due persone di 36 e 46 anni originari di Cerignola che hanno truffato un barista del centro con lo stratagemma di dover consegnare una confezione di olive precedentemente ordinate dal titolare per la quale si facevanopagare 70 euro. Dopo la consegna, la barista insospettita ha chiamato telefonicamente il titolare del bar che ha negato di aver ordinato la merce e per questo è stata allertata la locale Stazione carabinieri che ha bloccato nel centro cittadino il veicolo con a bordo i due truffatori. Da un controllo nell’auto i militari hanno rinvenuto altre confezioni di olive, tutte sequestrate, che sarebbero servite a truffare altri esercizi commerciali del luogo.
Nel corso del servizio che ha interessato anche la valle del Tammaro i carabinieri di Morcone hanno segnalato un 26enne trovato in possesso di tre grammi di marijuana. Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Benevento per uso personale non terapeutico di droga.
Nella valle telesina i carabinieri della Stazione di Frasso Telesino hanno segnalato alla Prefettura un 34enne di Portici trovato in possesso di uno spinello e hanno proposto il foglio di via per due rumeni trovati nei pressi di alcune abitazioni isolate del centro.
Altri 6 fogli di via obbligatori sono stati proposti alla Questura di Beneventodalle Stazioni Carabinieri di Cerreto Sannita e Amorosi nei confronti di soggetti trovati nei pressi di obiettivi sensibili.

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti