Cerreto Sannita. Due denunce e quattro fogli di via

12:7:23 2527 stampa questo articolo

Nel corso di servizio di controllo del territorio svolto nella serata di ieri dai reparti della Compagnia di Cerreto Sannita e finalizzato al contrasto dei reati predatori, sono state denunciate due persone, una per guida in stato di ebbrezza ed un’altra per guida con patente sospesa, elevata una contravvenzione per commercio abusivo. Inoltre sono stati proposti quattro fogli di via obbligatori. In particolare, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un 24enne di Casalduni per guida in stato di ebbrezza mentre la Stazione di Solopaca ha denunciato un 47enne di Vitulano sorpreso alla guida di un veicolo pur avendo la patente sospesa con provvedimento della Prefettura di Benevento.
Nell’ambito della stessa attività, i militari di Telese Terme hanno elevato una contravvenzione per esercizio abusivo di commercio nei confronti di un 36enne napoletano. L’uomo è stato proposto anche per il foglio di via obbligatorio.
I carabinieri di San Salvatore Telesino e Pontelandolfo hanno proposto la stessa misura nei confronti di altri soggetti provenienti da Caserta e Napoli sorpresi senza motivo nei pressi di obiettivi sensibili di Faicchio e Campolattaro.



Articolo di Cronaca / Commenti