Cerreto Sannita. Il Club Forza Silvio in piazza per il No Tax Day

10:35:55 2045 stampa questo articolo

Non solo le gradi città questo fine settimana hanno ospitato il ‘No tax day’ indetto da Silvio Berlusconi per protestare contro l'iniqua e ingiusta tassazione sugli immobili.
Anche Cerreto Sannita è stata teatro di quest’evento che ha riguardato tutta l'Italia da Nord a Sud. Ad organizzare l'evento nella cittadina titernina ci ha pensato il Club Forza Silvio che con il Presidente Umberto Iacobelli si è dimostrato attivo nel sociale come in politica.
Nella giornata di domenica, infatti, il Club è sceso nelle piazze e nelle strade del paese e tramite banchetti e poster informativi ha provveduto a informare la cittadinanza della situazione della tassazione sugli immobili, delle promesse fatte ma non mantenute dal governo Renzi e delle proposte di Forza Italia. "Con questa iniziativa – ha dichiarato il Presidente del Club Umberto Iacobelli - il nostro movimento torna nelle piazze a difesa della casa, facendosi portavoce della sofferenza di tutti quegli italiani che dopo aver fatto mille sacrifici per avere una casa di proprietà ora sono costretti a venderla per non essere strozzati dalle tasse. La casa non è un lusso, è un diritto" – ha concluso il giovane Iacobelli.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti