CesVob, rinnovati gli organi sociali

16:31:7 3724 stampa questo articolo
Il palazzo del volontariatoIl palazzo del volontariato

Il presidente uscente, Raffaele Amore, dell'associazione Oleando: cultura , arte e territorio è stato quello che ha ricevuto il maggior numero di consensi.

Le Associazioni socie del Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Benevento hanno provveduto a rinnovare, sabato 4 marzo, gli organi statutari per il triennio 2017-2020. Il Comitato direttivo, composto da nove membri, di cui uno nominato dal Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato della Regione Campania, ha provveduto ad eleggere i presidenti delle associazioni che saranno la governance del Centro servizi.

Il presidente uscente, Raffaele Amore, dell'associazione Oleando: cultura , arte e territorio è stato quello che ha ricevuto il maggior numero di consensi. Pasquale Napolitano, dell' Associazione Caudium Horses ed Antonio Romano, del Gruppo Fratres di Dugenta, sono stati ri-confermati, altri, invece, come Giuseppe Campagnuolo, dell'Associazione Il Cireneo e Giovanni De Mizio dell'Associazione per la Buona Sanità Molisannio, già presenti nella passata consiliatura, faranno parte ora del Comitato direttivo del Centro Servizi.

Ci sono poi altri soggetti nuovi a questa esperienza, come Emmanuela Antonelli dell'Associazione Volontari Ospedalieri (A.V.O.) e Paolo Capuozzo di Anteas Sannio Solidarietà. Venerdì 10 Marzo i componenti del Comitato direttivo si riuniranno per eleggere le cariche sociali previste dal Ce.S.Vo.B.: presidente, vice-presidente, vice-presidente vicario e tesoriere. Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti, si è avuta la riconferma di Maria Masone della Rete Arcobaleno e di Michele Fusco dell'Associazione Simposio Immigrati.

Il Collegio dei Garanti ha visto la riconferma del presidente dell'A.V.O. Mario Domenico Rossi e di due new-entry: Giuseppe Iodice presidente dell'Auser Filo d'argento e di Pietro Delle Cave presidente dell'associazione Federazione Pro-vita . Entrambi gli organi dovranno eleggere al loro interno un presidente.

Comitato direttivo.
Raffaele Amore, 83; Lucia Norelli, 48; Giuseppe Campagnuolo, 47; Pasquale Napolitano, 45; Antonio Romano, 43; Giovanni De Mizio, 37; Paolo Capuozzo, 30; Emmanuela Antonelli, 28; Mariacarla Di Gioia, 28; Roberto Reino, 27; Pasquale Orlando, 26; Vincenzo Meoli, 2; Pasquale D'Angelo, 1.

Collegio dei Garanti.
Mario Domenico Rossi, 50; Giuseppe Iodice, 45; Pietro Delle Cave, 40; Francesco Tamasiello, 34; Adriano Pastore, 16.

Collegio dei Revisori dei Conti

Maria Masone, 71; Michele Fusco, 60; Manlio Marotti, 24; Silvana Leone, 4. 



Articolo di Volontariato / Commenti