Chiama il 118, perde tempo e poi inveisce contro di loro

15:45:15 3712 stampa questo articolo
Ambulanza del 118 (foto di archivio)Ambulanza del 118 (foto di archivio)

Gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un uomo che ha minacciato un medico del 118. 

A Telese Terme gli agenti del Commissariato hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un uomo del posto, per aver rivolto parole poco felici ad un medico del Servizio Sanitario Nazionale 118 del Saut di San Salvatore Telesino.

Tutto ha avuto inizio con una chiamata al 118 del vicino centro di San Salvatore Telesino. Pochi istanti ed il personale medico era già sul posto, a Telese Terme per prendere così in consegna la persona che aveva accusato il malore. Giunti sul posto però, davanti i medici e gli infermieri si sono trovati lo stesso uomo che poco prima aveva lanciato l’allarme.

Curioso il siparietto che è nato dopo, che l’uomo – di Piedimonte Matese, ma residente nel centro termale – fosse già stato fatto accomodare sulla barella quando con alcune scuse ha più volte voluto far rientro nell’abitazione. Valutata dunque non urgente la richiesta, gli operatori sono andati via ed il ‘paziente’ probabilmente sarà andato su tutte le furie.



Articolo di Cronaca / Commenti