Chiesa. Il 27 febbraio Mugione in visita a Fragneto Monforte

10:22:7 7782 stampa questo articolo
fragneto monfortefragneto monforte

Venerdì 27 febbraio, alle 17, l'arcivescovo Andrea Mugione si recherà in visita pastorale alla comunità parrocchiale dei “Santi Nicola e Rocco” a Fragneto Monforte, nella zona pastorale del Tammaro. Al suo arrivo l'Arcivescovo saluterà i fedeli nella chiesa parrocchiale. Dopo la presentazione della comunità a firma del parroco, don Donato D’Agostino incontrerà le diverse realtà della parrocchia, in particolare i giovani e i bambini, con i loro genitori.
Il programma della visita prevede per venerdì 27 febbraio alle 18 l’accoglienza; la presentazione della Parrocchia a cura del Parroco, la Preghiera del Vespro e Meditazione del Vescovo, infine l’ncontro con le Confraternite, Consiglio Pastorale e Affari Economici.
Sabato 28 febbraio si comincia alle 10 con l’incontro con i ragazzi e i docenti delle scuole Medie, poi la visita agli ammalati, l’incontro con l’Amministrazione Comunale ed il pranzo con i sacerdoti. Nel pomeriggio si terrà l’incontro con i bambini delle scuole elementari, i Catechisti e i genitori (Chiesa di S. Donato) e l’incontro Ragazzi della Cresima, Giovani e Associazioni (Sala Consiliare).
Infine, domenica 1 marzo, alle 10 si terrà la reposizione dell’oro votivo presso la Casa di San Nicola, la messa ed infine il pranzo presso la casa di San Nicola.



Articolo di Chiesa / Commenti