Chiusura sede Isfol di Benevento, annullato il tavolo istituzionale

15:27:29 2368 stampa questo articolo
Benevento. Villa dei Papi, sede ISFOL (Di Decan - Opera propria, GFDL)Benevento. Villa dei Papi, sede ISFOL (Di Decan - Opera propria, GFDL)

Isfol, il tavolo non si terrà per l’indisponibilità dei rappresentanti istituzionali. Mastella: “Continuerò a fare quanto è nelle mie possibilità per tutelare i dipendenti”.

Non si terrà il tavolo istituzionale sulla questione della chiusura della sede Isfol di Benevento convocato per domani a Palazzo Mosti. A comunicare la notizia il sindaco Clemente Mastella.

“A seguito della indisponibilità per impegni istituzionali delle rappresentanze parlamentari e regionali, che mi hanno comunicato la loro impossibilità ad intervenire (mentre invece il presidente della Provincia non ha fatto neppure questo), la riunione in programma domani è saltata.

Per quanto mi riguarda – sottolinea il primo cittadino - continuerò a fare quanto è nelle mie possibilità per garantire in maniera solidale una congrua e concreta risposta ai problemi che i dipendenti dell’Isfol mi hanno manifestato nella visita che gli ho fatto la scorsa settimana”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti