Ciciretti al Parma, il saluto del "Gordo": "E' stato un onore vestire questi colori"

12:5:34 3402 stampa questo articolo
Ciciretti Ciciretti

Il talento romano concluderà la stagione in prestito al Parma prima di vestire l'azzurro nella prossima stagione. 

È arrivata ai titoli di coda la storia tra il Benevento Calcio ed Amato Ciciretti. L’attaccante romano che in tasca ha già un accordo con il Napoli di Sarri e De Laurentis è volato in prestito al Parma dove, ritrova Ceravolo, concluderà l’anno calcistico prima di vestire l’azzurro.

Nell’ultimo periodo, le “incomprensioni” avevano incrinato il rapporto con la piazza. Eppure, la storia tra Ciciretti ed il Benevento ha tanto da raccontare. Il doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A, i primi storici goal in Serie B e A, il goal dell’illusorio vantaggio allo Stadium con la Juve.
Ciciretti, probabilmente, questi anni non li dimenticherà in fretta e ha comunque voluto salutare il Sannio attraverso una piccola lettera postata su Instagram.

Scrive: “La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi. E’ arrivata l’ora di lasciare Benevento, una città che mi ha cambiato e che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavamo da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore… E’ stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita.. Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi, staff, società, per l’affetto e il supporto ogni volta. Vi auguro buona fortuna sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni. Ciao Benevento, il tuo Gordo”.

M.P.



Articolo di Serie A / Commenti