Citta' Visibile, al Morgana una serata a sostegno del Gay Pride

10:13:57 2452 stampa questo articolo
Citta' VisibileCitta' Visibile

Sabato 30 maggio, nello spazio esterno del Morgana di via Umberto I, si terrà una serata in sostegno al Gay Pride, che avrà luogo a Benevento come in tutte le altre maggiori città italiane il 6 giugno.

L'evento "Città Visibile" è stato ideata da Fabrizio Coppola e realizzata in collaborazione con il Morgana Music Club per la parte organizzativa e il CSA Depistaggio e Grande Mago Music Farm per la parte tecnica. Nel corso della serata più di venti tra musicisti, attori, videomaker e rappresentanti delle diverse associazioni culturali e artistiche cittadine offriranno un contributo alla manifestazione con musica, performance, video, installazioni, letture ed esibizioni di vario genere.

"Sarà una festa- spiegano gli organizzatori - una festa per immaginare e per dare vita insieme a un’idea di città che accoglie la diversità come elemento di ricchezza e non di esclusione. Una festa per appoggiare il collettivo Wand nella raccolta fondi per la manifestazione del Pride. Una festa per rendere visibili e uniti, forse per la prima volta, la maggior parte dei protagonisti che con molta fatica mantengono in vita la scena artistica e culturale cittadina.
Una festa per tutti i beneventani che vogliono costruire la città del futuro".

Il cast
AMERIGO CIERVO (iMUSICALIA)
ARCHIATTACK
CECILIA FRUSCIANTE
CHAOS CONSPIRACY
COMPAGNIA TEATRO EIDOS
COOPERATIVA IMMAGINARIA ONLUS
FABRIZIO COPPOLA
LA COSTITUENTE
LA RUA CATALANA
LABUS
MAGNIFICO VISBAAL TEATRO
SPIRITO LIBRO

I partner
CSA DEPISTAGGIO
GRANDE MAGO MUSIC FARM
MORGANA MUSIC CLUB
RADIO CITTÀ BENEVENTO

Gli espositori

ARTIGIANATO & VINTAGE
MADE WITH LOVE



Articolo di Associazionismo / Commenti