Città Spettacolo, torna la formula dei fine settimana con 'Memorie confuse'

18:15:38 1902 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - La formula è la stessa dello scorso anno: un festival in pillole durante i primi tre fine settimana di settembre. Si partirà il 5. Il direttore artistico, Giulio Baffi e l'assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio giudicano vincente la scelta e vanno avanti.
In cartellone, presentato questa mattina durante una conferenza stampa a Palazzo Paolo V, ancora una volta, le 'Letture stregate', il concerto all'alba, la collaborazione con il Liceo artistico della città, 'Raccontami Benevento'.
'Memorie confuse' è il titolo dell'edizione 2014, perché, come dichiara il direttore artistico, Giulio Baffi, "giocare sulla confusione delle memorie è cosa interessante".
Presenti in sala anche numerosi protagonisti del prossimo Festival. Tra loro, anche Tonino Intorcia della Solot, che sarà in scena con 'Festa di matrimonio', Veronica Mazza, con 'Statue Unite', uno spettacolo scritto e diretto da Eduardo Tartaglia.
L'attrice napoletana, sannita d'origine, sarà presente in città negli stessi giorni del festival come madrina di Campus 3s, l'iniziativa promossa dall'Azienda ospedaliera 'Rummo', con visite mediche gratuite in piazza.
Tornando a Città Spettacolo, mentre scriviamo, non è ancora giunto in redazione dall'ufficio stampa del festival, il programma dell'evento, né, questa mattina, durante la conferenza erano disponibili cartelle stampa.



Articolo di Teatro / Commenti