Coda andra' via da Benevento, lo annuncia il suo agente: "Preso in giro da De Zerbi"

14:41:48 9805 stampa questo articolo
Massimo CodaMassimo Coda

Beppe Galli, agente dell'attaccante Massimo Coda, annuncia categoricamente che il suo assistito lascerà il Benevento.

Saranno diversi i nomi dei calciatori che ogni giorno, o quasi, verranno puntualmente accostati al sodalizio sannita. Secondo i colleghi de Il Mattino, dopo le ipotesi Bonifazi e Acquah del Torino, in attacco è tornato di moda il nome di Filip Djordjevic della Lazio.

Sembra scontata, invece, la cessione di Massimo Coda, almeno stando a quanto detto dal suo agente Beppe Galli ai microfoni di Tuttomercatoweb "Sicuramente partirà da Benevento" ha affermato il suo agente. "La situazione è davvero difficile da capire. De Zerbi gli dice di essere un giocatore da alta classifica, di essere uno da top club e poi non lo fa giocare. Lo ignora. Non lo capisco".

"De Zerbi  - prosegue l'agente - potrebbe non dirgli certe cose, se poi deve tenerlo come quarto attaccante. E' giusto che se ne vada se ci sarà ancora De Zerbi: se gli dice 'sei da alta classifica' e non gioca, neanche sul 2-0, vuol dire che qualcosa non va. E' stimato da tante società di B.  Il mister non gli sta dando possibilità e dopo quel che ha detto e fatto con lui, Massimo se ne andrà. Un allenatore ha le sue idee ma prendere in giro le persone no: meglio star zitti e fare quel che va fatto, senza prendere in giro nessuno".

Nel frattempo, è perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al tendine di Achille al quale è stato sottoposto il difensore Antei. A renderlo noto è stato  il Benevento Calcio attraverso il suo sito ufficiale.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti