Coim Accademia, prima amichevole stagionale

14:41:10 2588 stampa questo articolo

E’ arrivato il momento del primo test stagionale per la Coim Accademia che riceve sabato pomeriggio al Rampone la Effe Sport Isernia. Le ragazze di Vittorio Ruscello si avviano a concludere la quarta intensa settimana di lavoro atletico agli ordini del preparatore Eugenio Musco e, seppur in condizioni non ancora ottimali, sono ormai pronte per scendere in campo. Non sarà della partita il capitano Rosa Principe, alle prese con i postumi di un vecchio infortunio, ma il resto della squadra sarà disponibile, compreso Lisa Gritto, al suo rientro dopo ben sei anni di attività.
Dall’altra parte della rete ci sarà l’Effe Sport Isernia, avversaria dell’Accademia anche nel prossimo campionato di B2, guidata da un tecnico di comprovata esperienza come Francesco Montemurro, per un test che sarà utile ed interessante.
La gara amichevole si disputerà alla Palestra dell’ITC Rampone di Via Stasi con ritrovo delle squadre alle ore 16.45, nel primissimo pomeriggio invece le atlete di Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli saranno impegnate nel secondo incontro dedicato al mental coaching a cura di Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Consulting, società di consulenza aziendale partner di Accademia Volley.
L'intenso pomeriggio di sabato vedrà infine svolgersi una esibizione di minivolley presso la palestra Comunale di Ponte per lanciare i corsi della Minivolley Experience, in partenza proprio a Ponte martedì 23 settembre alle ore 17.



Articolo di Pallavolo / Commenti