Coldiretti Benevento: 'Mortaruolo sapra' rappresentare gli interessi del territorio sannita in Regione'

16:38:20 1966 stampa questo articolo
Stand ColdirettiStand Coldiretti

La Coldiretti Benevento esprime congratulazioni e felicitazioni all’Onorevole Erasmo Mortaruolo nominato vice presidente della VIII Commissione
consiliare permanente (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo).


“Siamo certi - afferma il presidente di Coldiretti Benevento Gennaro Masiello - che l’onorevole Mortaruolo saprà rappresentare le peculiarità e gli interessi del territorio rurale sannita in Regione Campania. Con la nomina a vice presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio regionale dell’On. Mortaruolo, che rappresenta occasione di orgoglio per il nostro territorio, sono convinto che l’agricoltura sannita possa finalmente acquisire una nuova centralità nel contesto regionale.

Non gli faremo mancare lo stimolo a lavorare per l’agricoltura del Sannio ed i veri imprenditori agricoli. E’ nostra convinzione che l’ufficio di presidenza del Consiglio regionale saprà fare tesoro dell’importante ruolo che sarà svolto dalla Commissione Agricoltura in una fase difficile ma che comunque occorre guardare al futuro con ottimismo per affrontare le sfide future che ci attendono”.

 



Articolo di Istituzioni / Commenti