Colle Sannita, Michele Galasso nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani

9:53:52 3692 stampa questo articolo
Michele GalassoMichele Galasso

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento rende noto il nome del nuovo coordinatore della Giovanile di Colle Sannita,Michele Galasso.

Continua il progetto di rinnovamento della classe dirigente all'interno del partito di Forza Italia. A dichiararlo è il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo, insieme al coordinatore dell’area Alto Tammaro, Mauro Petrillo.

“ La nomina di Michele Galasso è il frutto di un percorso politico che parte da lontano, in quanto la famiglia di Michele è da sempre vicino a Forza Italia e alle idee del presidente Berlusconi, inoltre con il padre di Michele, Tonino Galasso, ho condiviso alle mie prime armi un percorso politico insieme, nel movimento politico la Lega Sannita.

Con la nomina del Giovane Galasso, continua il progetto di rinnovamento e radicamento portato avanti da un anno a questa parte da questo Coordinamento,dove stiamo portando avanti una azione, fondata su merito e competenza, di rilancio di Forza Italia in tutta la Provincia di Benevento.

L’amico Michele Galasso il piu’ giovane del coordinamento in quanto diciottenne,tra l’altro calciatore della Forza e Coraggio, sarà per tutti i giovani di Colle Sannita,che si avvicinano alla politica di centrodestra, un punto di riferimento all’altezza del compito. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di favorire la nascita di una nuova generazione di politici, onesti e preparati, che sappiano rilanciare in modo autentico la nostra Provincia.

Concludo dicendo che sono a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti