Commenti



stampa segnala ad un amico commenta
31/03/2014 :: 10:0:12

Palazzo Mosti, Scarinzi: 'Il mio esercizio amministrativo si è esaurito'


Luigi Scarinzi
Luigi Scarinzi

Lo aveva già anticipato il sindaco Fausto Pepe ai giornalisti, sabato scorso. Lo ribadisce oggi il diretto interessato, l'ormai ex assessore Gigi Scarinzi, campione di preferenze alle ultime amministrative: "Non essendo maturate le condizioni politico-amministrative che ritenevo e ritengo imprescindibili per un mio eventuale rientro in Giunta a Palazzo Mosti, questo mio ultimo esercizio amministrativo si è esaurito irrevocabilmente.
Tanto era indispensabile a chiarire la mia posizione risoluta, e agli addetti alla informazione, ma specialmente nel rispetto dei cittadini di Benevento che più volte mi hanno premiato attraverso la fiducia e per i quali e con i quali non cesserò di battermi per una Benevento migliore".
Intanto, proprio oggi, il primo cittadino dovrebbe ufficializzare le nomine dei nuovi assessori, Iele, Castiello e Panunzio.

Ultima modifica 31/03/2014 alle ore 10:21

Atto politico di estremo coraggio; Gigi Scarinzi ha dimostrato di essere un uomo con le palle, qualità rara di cui ne sono dotati solo uomini di spessore, assenti oggi nel quadro politico locale che ormai è arrivata in obitorio Gino   Infantino -  - 
Sarebbe bello che questi personaggi, una volta tanto, esplicitassero un po' queste "condizioni politico-amministrative". Altrimenti alimentano troppo i sospetti di noi brutta gente in malafede. Qualcuno ha idea di perchè alla fine Scarinzi non sia entrato in giunta? Marco   Del Grosso -  - 

[ 1 ]

indietro







Condividi i commenti del Quaderno.it




Cerci case?
GoHome immobili

Posta Elettronica Certificata
La PEC multycert ha lo stesso valore legale della raccomandata. Acquistala per risparmiare