Commenti



stampa segnala ad un amico commenta
01/04/2014 :: 9:42:39

Molinara, contratto integrativo per i dipendenti comunali


molinara (benevento) - borgo antico
molinara (benevento) - borgo antico

La segreteria provinciale UIL Federazione Poteri Locali di Benevento rende noto che è stato sottoscritto il contratto collettivo decentrato integrativo per l’anno 2013 per i lavoratori del Comune di Molinara. Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Pietro Inglese, la responsabile di servizio Nicolina Romano e il sindaco Giuseppe Addabbo; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil Fpl, Pasquale Capozzo, Angelo Gentilcore, Rocco Baldino e Alfonso D’Ambrosio della Rsu, oltre ai rappresentanti di Cisl Fp e Fp Cgil.
“Dopo circa tre anni di vacanza, è stato sottoscritto un buon contratto integrativo – dichiara Fioravante Bosco, segretario generale della Uil sannita – tenuto conto delle limitate disponibilità economiche. Certo, per l’anno 2014, dovremo fare di più per migliorare i servizi resi ai cittadini molinaresi”.

VERGOGNATEVI..... COME SE NON BASTASSE LA PAGA CONTRATTUALE. BISOGNA INTEGRARE... TAGLIO ALLA RENZI michele   g -  - 
bella mossa a discapito dei lavoratori delle mense e del carpa che a natale si so visti decurtare anche la tredicesima per non parlare dello stipendio che prendono,veramente misero per il lavoro che svolgono.Vergogna ANDREA   kiss -  - 

[ 1 ]

indietro







Condividi i commenti del Quaderno.it




Cerci case?
GoHome immobili

Posta Elettronica Certificata
La PEC multycert ha lo stesso valore legale della raccomandata. Acquistala per risparmiare