Commenti



stampa segnala ad un amico commenta
14/09/2014 :: 12:25:35

Scontro frontale sull'Appia, morta una 26enne. Altri tre ragazzi in prognosi riservata




Una ragazza di 26 anni e morta e altri tre giovani sono rimasti feriti, a causa di uno scontro tra due auto, lungo la strada Statale Appia, all'altezza dell'incrocio tra via Dominici e via Ponteligno, a Montesarchio.
Per cause in corso di accertamento, una Smart, condotta da un 36enne di Montesarchio con a bordo una giovane 26enne di Moiano, mentre percorreva la Statale in direzione Caserta, è entrata in collisione con una Citroen DS3 che proveniva dalla direzione opposta. Sulla Citroen viaggiavano due persone di 26 e 19 anni, entrambe di Arpaia. La giovane a bordo della Smart è morta durante il tragitto per arrivare in ospedale. Gli altri tre feriti si trovano ora ricoverati all'ospedale “Rummo” di Benevento, in prognosi riservata. Il terribile impatto si è verificato alle 5.50 circa di questa mattina.
Sul luogo dell'incidente, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Ultima modifica 14/09/2014 alle ore 12:34

grande dispiacere per la perdita,un perdita di vita umana è sempre un dramma,soprattutto se giovane.Ma ormai è un bollettino di guerra tutti i sabato e domanica notte.I genitori non vivono più tranquilli fino al rientro dei propri figli.ma alle 6 del mattino è naturale non essere lucidi alla guida.non bastano i posti di blocco per fermnare i giovani,ci vuole altro ,come limitare gli alcolic dopo la mezzanotte,chiusura locali molto prima.Pensate a quanto succede a beneventoe nei centri di molti paesi nei pressi dei bar o altri locali.i residenti ormai sono ostaggi di gente ubriaca che rumoreggia fino all\'alba alla faccia del rispetto degli altri,essere liberi non vuol dire poter fare tutto limitando la libertà di quanti vorrebbero riposare per poter andare a lavorare in tranqiuillita.o pensate alle persone ammalate o anziane che di notte non riescono a riposare.In virtù del profitto(sperando lecito) ormai tutto è consentito.Quanti altri morti dovremo piangere. x   c -  - 

[ 1 ]

indietro







Condividi i commenti del Quaderno.it




Cerci case?
GoHome immobili

Posta Elettronica Certificata
La PEC multycert ha lo stesso valore legale della raccomandata. Acquistala per risparmiare