Commercialisti del Sannio, incontro il 17 dicembre su 'Responsabilità amministrativa degli enti e delle imprese'

11:6:47 4940 stampa questo articolo

Si svolgerà questo pomeriggio, 17 dicembre alle 15 presso l'Una Hotel Il Molino di Benevento, il convegno promosso dall'Associazione dei commercialisti del Sannio, sul tema 'Responsabilità amministrativa degli enti e delle imprese'. L'iniziativa prenderà il via con i saluti di Pellegrino Minicozzi, presidente della Fondazione Professioni e Sviluppo, di Fabrizio Russo, presidente della commissione professionale continua dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento e di Alberto Mazzeo, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Benevento.
Introdurranno poi la discussione sul D.Lgs 231/01 Salvatore Fusco, presidente dell'Associazione Commercialisti nel Sannio e Marco Cuchel presidente nazionale dell'Associazione Commercialisti.
Il commercialista Pio Grasso invece interverrà sul tema 'Decreto Legislativo 231/01: il ruolo del professionista' mentre il commercialista Leucio Caputo relazionerà su 'modello organizzativo, gestione e controllo'.
A seguire vi saranno infine gli interventi di Giorgio Calesella, avvocato del Foro di Milano, su 'Responsabilità amministrativa, aspetti giuridici e valutazione dei rischi' e del magistrato del Tribunale di Benevento, Patrizia Filomena Rosa, sulla fattispecie dei reati nel Decreto Legislativo 231/01.
A moderare il convegno sarà il giornalista Francesco Farese.



Articolo di Commercio / Commenti