Commissione Agricoltura, Coldiretti Campania augura buon lavoro

15:52:42 1748 stampa questo articolo
Coldiretti CampaniaColdiretti Campania

Il predidente Masiello e il direttore Ciampoli augurano buon lavoro al presidente della Commissione consiliare Petracca e all'intero ufficio di presidenza.

Coldiretti Campania saluta con soddisfazione l'insediamento avvenuto oggi della VIII Commissione consiliare permanente (Agricoltura, Caccia, Pesca,
Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo).

Al presidente Maurizio Petracca, al vicepresidente Erasmo Mortaruolo e al segretario Michele Cammarano vanno gli auguri di buon lavoro del presidente
di Coldiretti Campania Gennarino Masiello e del direttore regionale Simone Ciampoli.

"Siamo certi - dichiara Masiello - che l'ufficio di presidenza saprà cogliere fino in fondo l'importanza del ruolo di questa Commissione. Viviamo una fase difficile, ma vogliamo guardare con ottimismo al futuro.
L'agricoltura può essere per la Campania la reale occasione di crescita, perché per sua natura incrocia tutti gli altri settori produttivi. Avremo il piacere di consegnare al presidente Petracca e ai suoi collaboratori la nostra pubblicazione *L'agricoltura che vogliamo - Ambiente, Filiere, Qualità della Vita.* Un documento approntato prima delle elezioni, nel quale sono condensate le nostre idee per un nuovo modello di agricoltura.

Sarà l'occasione per un primo confronto, con lo spirito di sempre della massima collaborazione istituzionale".



Articolo di Istituzioni / Commenti