Commissione Agricoltura: Erasmo Mortaruolo eletto vicepresidente

16:25:49 2661 stampa questo articolo
Mino MortaruoloMino Mortaruolo

Il consigliere regionale del PD Erasmo Mortaruolo è stato eletto vicepresidente della VIII Commissione (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo) del Consiglio regionale della Campania.

“E' un grande orgoglio per me essere stato scelto per ricoprire un ruolo così importante in un settore così significativo per la Campania ed in particolare per il Sannio  - dichiara il neo vicepresidente della Commissione Agricoltura Erasmo Mortaruolo -   Ringrazio i colleghi consiglieri per avermi onorato della loro fiducia. Sono pronto a contribuire con il mio massimo impegno al concreto rilancio dell'agricoltura nella nostra regione.

Con queste parole il consigliere regionale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo commenta la sua elezione a vicepresidente della VIII Commissione (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo) del Consiglio regionale della Campania. L'elezione dell'Ufficio di presidenza della VIII Commissione consiliare si è svolta questo pomeriggio a Napoli. 

Ora dobbiamo metterci subito a lavoro – ha concluso Mortaruolo – perché, come sottolineato anche dal governatore De Luca, la Campania non può più permettersi di perdere un solo minuto. Sono certo che con il presidente, Maurizio Petracca, e con tutti i componenti della commissione, lavoreremo al meglio per affrontare anche la grande sfida che attende la nostra regione: la capacità di incidere al meglio sui processi di crescita economica e sociale attraverso la nuova agenda 2014-2020.”

Il consigliere sannita è stato inoltre chiamato a far parte anche della VI Commissione (Istruzione e Cultura, Ricerca Scientifica e Politiche Sociali) e della IV Commissione (Urbanistica, Lavori pubblici, Trasporti).



Articolo di Istituzioni / Commenti