Compostaggio di comunita', conferenza stampa di Sibilia dinanzi a Palazzo Mosti

21:3:47 1660 stampa questo articolo
Carlo SibiliaCarlo Sibilia

Sul compostaggio di comunità il M5S terrà domani una conferenza stampa per sensibilizzare sul tema l’Amministrazione ed invitare la Giunta ad inviare la propria manifestazione di interesse alla Regione.

Lunedì 27 marzo il portavoce in Parlamento del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, terrà una conferenza-stampa sotto Palazzo Mosti, ore 12.30, per sensibilizzare la Giunta comunale a inviare, presso la Regione Campania, la manifestazione d’interesse per attivare i fondi relativi al “compostaggio di comunità”. Saranno presenti i portavoce del M5S nel Comune di Benevento, Mariana Farese e Nicola Sguera, con attivisti del Meetup “Grilli Sanniti”.

Esattamente un mese fa, il 28 febbraio, ricordano i grillini Farese e Sguera, “abbiamo inviato il relativo documento sia al sindaco che all’assessore all’Ambiente, senza ricevere alcuna risposta. Appare assurdo che, in una città con enormi problemi di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, non si prenda neanche in considerazione un’opportunità del genere, come sta accadendo, di contro, in molti comuni campani”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti