Comunali. A Castelvenere Di Santo apre al confronto, 2 aprile la relazione di fine mandato

19:33:25 3564 stampa questo articolo
Alessandro Di Santo Alessandro Di Santo

Dopo i primi incontri del gruppo “Futuro in comune” si muove anche la maggioranza a Castelvenere con Di Santo che apre al confronto.

Si muovono le compagini in vista del voto per le comunali. Si muovo maggioranza ed opposizione anche a Castelvenere. In una nota, il gruppo di maggioranza “La Città Nuova nella riunione del 3 marzo, prende atto del comunicato stampa della lista ‘Futuro in comune’, e si dichiara disponibile a un confronto costruttivo con tutti i gruppi”.

Il gruppo legato al sindaco in carica Alessandro Di Santo, individua anche una data, il 2 aprile, “per esporre alla cittadinanza una relazione di fine mandato e indire la formazione di un comitato elettorale”. Inoltre, invita “tutti i cittadini di buona volontà che hanno a cuore il bene comune, ad a partecipare a un nuovo programma elettorale e a una nuova compagine governativa”.

“ Tra pochi mesi saremo chiamati alla elezione del sindaco e dei consiglieri comunali. Riteniamo necessario un confronto politico pubblico – ha concluso Di Santo – perché il sistema democratico rappresentativo riporta la politica al confronto con i gruppi e con i singoli cittadini per decidere il futuro della nostra comunità”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti