Comunali. A Castelvenere Mario Scetta presenta la sua squadra

21:58:21 4433 stampa questo articolo
Presentazione lista Mario ScettaPresentazione lista Mario Scetta

Domenica sera Mario Scetta a Castelevenere ha presentato la lista “Veneri Futura e Solidale” in vista delle prossime elezioni amministrative.

Un bagno di folla ha voluto assistere ieri sera alla presentazione ufficiale della lista "Veneri e Futura Solidale”, capeggiata da Mario Scetta, già sindaco di Castelvenere dal 2001 al 2011.

Sul palco Scetta ha presentato tutti i suoi 10 candidati al Consiglio comunale: Gina Carlo, Pasquale Carlo, Fernando Di Mezza, Gianluca Falato, Mario Moccia, Maurizio Piazza, Bruno Rubano, Giovanna Scetta, Antonella Simone e Luigi Simone.

“La nostra lista – ha detto Scetta – è composta da persone che si sono proposte autonomamente con la voglia di mettersi in gioco e lavorare per Castelvenere, per la comunità, e non contro qualcuno, come va sostenendo il sindaco uscente. Il nostro – ha continuato Scetta – è un paese che non sorride più ed i motivi sono noti a tutti i castelveneresi. Io e la mia squadra, composta da professionisti e imprenditori, ci siamo rimessi in gioco con la determinazione di riportare Castelvenere al centro dell’attenzione politica e programmatica delle politiche di sviluppo regionale e nazionale condivise dall’intera comunità, come si usa nelle vere democrazie partecipate”.



“Per questo – ha concluso – nei prossimi giorni promuoveremo ed organizzeremo anche alcuni incontri politico-istituzionali ai quali auspichiamo la partecipazione di coloro che vogliono scrivere una pagina nuova per Castelvenere, il comune più ‘vitato’ d’Europa”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti