Comunali. I deputati Tofalo, Viglione, Micillo e Pedicini a sostegno di Francesca Maio

16:46:1 2313 stampa questo articolo
Francesca Maio, M5S. Foto tratta dal profilo facebookFrancesca Maio, M5S. Foto tratta dal profilo facebook

La lista del M5S di San Giorgio del Sannio organizza in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno il “Yes Week-End” dove i cittadini potranno incontrare i candidati ed il candiato sindaco Francesca Maio.

I candidati della lista Movimento 5 Stelle di San Giorgio del Sannio, con Francesca Maio sindaco, saranno disponibili tutto il weekend del 28 e 29 maggio al Parco Urbano di Viale Spinelli, per un incontro pubblico con la cittadinanza sangiorgese.

“Sarà l'occasione – scrivono gli attivisti grillini – per conoscere da vicino i candidati alle prossime elezioni comunali del 5 giugno, informarsi sul programma elettorale che sarà stampato e disponibile alla consultazione, in poche copie in rispetto dell’ambiente, come da punto cardine del programma politico, così come per l’assenza di manifesti elettorali cartacei, e raccogliere ulteriori proposte da parte dei cittadini stessi.Non mancherà anche il divertimento con l’animazione per bambini: balloon art, trucca bimbi, bolle di sapone e mascotte e la musica dal vivo con il gruppo di musica popolare gli 'Sconcecajuoco'.
La manifestazione si aprirà domani pomeriggio, 28 maggio alle ore 18.00, e proseguirà fino alle ore 23.00. Domenica 29 maggio, invece, verranno a supporto della campagna elettorale anche i parlamentari 5 Stelle”.

A San Giorgio infatti giungeranno: Salvatore Micillo, portavoce M5S alla Camera dei Deputati e Vincenzo Viglione consigliere della Regione Campania che incontreranno i cittadini di San Giorgio del Sannio dalle ore 12.00 in poi, sempre al Parco Urbano di Viale Spinelli; Angelo Tofalo portavoce M5S alla Camera dei Deputati, sarà presente alle ore 16.00 al “Mivà” Lounge Bar, presso il Viale Spinelli, seguito in serata da Piernicola Pedicini, portavoce M5S al Parlamento Europeo, dalle ore 21.00 sempre al "Mivà" Lounge Bar.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti