31/08/2010 :: 16:34:12

Comune, dal 1° settembre il dirigente Maio va in pensione: il saluto a Palazzo Mosti


A+

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Il sindaco Pepe e Umberto Maio
Il sindaco Pepe e Umberto Maio

Si è svolta nell’aula consiliare di Palazzo Mosti la cerimonia di saluto al dirigente al Personale Umberto Maio, che domani 1° settembre andrà in pensione.

“Ringrazio il dottore Umberto Maio – ha commentato il sindaco Fausto Pepe – per il lavoro svolto in questi anni, ben 33, al servizio del Comune di Benevento, sempre con grande impegno e capacità. La sua professionalità, il suo stile, il suo garbo, saranno sempre un esempio per i dipendenti comunali”.

Alla cerimonia sono intervenuti anche il presidente del Consiglio comunale, Giovanni Izzo, l’assessore alle Risorse Umane, Cosimo Lepore, il segretario generale, Antonio Orlacchio, l’ex presidente del Consiglio comunale, Sandro Consales, e l’ex direttore generale del Comune di Benevento, Nicola Boccalone.

Ultima modifica 31/08/2010 alle ore 16:43

» Tutti gli articoli di Comune di Benevento