Comune di Benevento, aumenta l'orario lavorativo per i part-time. La Cgil e' ancora insoddisfatta

19:14:11 2167 stampa questo articolo
Benevento - Palazzo MostiBenevento - Palazzo Mosti

La CGIL ha reso noto che ci sarà un incremento dell’orario di servizio per i dipendenti part-time del comune di Benevento.

“Da oggi, le lavoratrici grazie al lavoro della Cgil e alla disponibilità dell’Amministrazione incrementeranno l'orario di servizio, passano dal 50% al 75%. Queste lavoratrici iscritte alla fp cgil, saranno ancora più motivate nel loro lavoro quotidiano già intenso e competente, e per questo apprezzato dall'amministrazione e dai colleghi”.

A rendere noto l’incremento dell’orario lavorativo è la segretaria generale della Fp cgil di Benevento Giannaserena Franzè, unitamente al coordinatori Enti Locali R. Fonzo e gli RSU, Caruso e Timossi.

“Molto altro però  c’è da mettere a posto sul fronte dei dipendenti – spiega sigla sindacale – l'amministrazione in maniera coerente dovrebbe dare ai lavoratori tutti, per il tramite della contrattazione sindacale, quei riconoscimenti e gratificazioni che da tempo mancano, iniziando dall'applicazione del contratto decentrato e dal suo miglioramento sui punti indicati a verbale nell’ultima contrattazione”. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti